Inutile negarlo, viviamo in un’epoca nella quale sempre più officine generaliste acquistano un po’ di macchinari, magari all’asta e pretendono di farci concorrenza, magari combattendo la sporca guerra del prezzo più basso. Anche in un periodo di contrazione economica come questo la nostra realtà continua a prosperare ed alla base del nostro successo c’è un unico segreto:

IL NOSTRO SISTEMA DI LAVORO PRECISO E COLLAUDATO

In Reginato infatti la PRECISIONE non è solo nella fresatura, nella tornitura o nella lavorazione di un particolare metallico in fase di produzione. La PRECISIONE per noi è in tutto il processo produttivo, dall’analisi della commessa fino alla consegna al Cliente.

Oggi più che mai c’è bisogno di precisione non a parole ma nei fatti concreti di tutti i giorni. In Reginato S.r.l., a differenza di altre realtà nostre concorrenti, facciamo quello che diciamo e siamo quello che facciamo.

Voglio riportati un esempio che non ha nulla a che fare con il settore nel quale operiamo. Noi crediamo fortemente nella sostenibilità energetica e ambientale delle aziende italiane ed è per questo motivo che abbiamo bonificato completamente la nostra azienda dall’amianto. Dato che l’operazione di bonifica doveva essere fatta abbiamo quindi deciso di farla nel migliore dei modi: abbiamo infatti installato pannelli ad alto contenuto tecnologico che ci permetteranno un abbattimento consistente sui costi di riscaldamento e raffrescamento e permettendoci di ridurre il nostro impatto ambientale.

Un altro esempio che voglio riportarti riguarda la precisione che utilizziamo nei nostri strumenti di misura e collaudo. Tutta la nostra strumentazione è garantita da certificazioni LAT rilasciata da un ente esterno certificato CARLI S.r.l.. Inoltre tutta la strumentazione utilizzata dal nostro personale è completamente anagrafata a garanzia sia del lavoratore che della corretta produttività dell’azienda.